Per rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze dei propri
Associati, Assida ha deciso di attivare una nuova polizza di Assistenza
Salute, Assida myHealth, disponibile a titolo gratuito per tutti gli Associati
e i loro familiari (*).
Il servizio è fornito da Quixa Assicurazioni S.p.A. (Gruppo AXA Italia) ed è
garantito 24 ore su 24, sette giorni alla settimana.
L’attivazione della polizza è prevista in automatico, senza necessità di
adempimenti da parte dell’Associato.
I servizi offerti dalla predetta polizza sono molteplici; tra i principali, in caso di
malattia o infortunio, si segnalano:
GUIDA AI SERVIZI DI ASSISTENZA IMMEDIATA
È fondamentale che l’Assicurato contatti sempre e preventivamente il
SERVIZIO ASSISTENZA.
Il servizio è usufruibile in qualsiasi momento, al manifestarsi dell’esigenza,
telefonando ai seguenti numeri dedicati ai clienti:
E’ necessario qualificarsi come “Associato Assida”, comunicando il proprio
Codice di iscrizione e il tipo di prestazione richiesta.
La copertura vale sia in Italia (comprese la Repubblica di San Marino e la Città
del Vaticano) sia all’estero.
Tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa sono disponibili nel set informativo,
presente nella pagina principale dell’area riservata del sito WEB di Assida,
alla voce “Assida myHealth”.
NB: Non verranno date informazioni sul contratto di polizza. Per tali dettagli occorre consultare il set
informativo, disponibile nell’area riservata Assida.
(*) Del servizio non fruiscono i dirigenti in servizio del Gruppo TIM, per i quali opera un’analoga polizza di assistenza. Per
informazioni gli interessati possono rivolgersi alla propria Azienda.