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Per inviare correttamente le richieste di rimborso:

  • scannerizzare la documentazione (fattura, prescrizione, eventuali Certificati di conformità, Modulo Odontoiatrico se trattasi di cure dentistiche)
  • creare dei PDF per ogni tipo di documento (di dimensioni inferiori a 4 Mb)
  • tramite l’accesso alla propria AREA RISERVATA cliccare il tasto “2021 nuova piattaforma”
  • registrarsi utilizzando la userid (codice Assida) e il codice fiscale
  • inserire la richiesta di rimborso dalla sessione “pratiche sanitarie” facendo clic sul pulsante “nuova pratica”

Qualora la pratica sia stata sospesa: Si suggerisce di inviare le richieste di rimborso man mano che si sostengono le spese.

Si ricordano le scadenze semestrali:
  • entro il 31 agosto relativamente alle prestazioni il cui documento fiscale è stato emesso nel primo semestre dell’anno;
  • entro il 31 gennaio dell’anno successivo per le prestazioni il cui documento fiscale è stato emesso nel secondo semestre dell’anno.
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