Per inviare correttamente le richieste di rimborso:
- scannerizzare la documentazione (fattura, prescrizione, eventuali Certificati di conformità, Modulo Odontoiatrico se trattasi di cure dentistiche)
- creare dei PDF per ogni tipo di documento (di dimensioni inferiori a 4 Mb)
- tramite l’accesso alla propria AREA RISERVATA cliccare il tasto “2021 nuova piattaforma”
- registrarsi utilizzando la userid (codice Assida) e il codice fiscale
- inserire la richiesta di rimborso dalla sessione “pratiche sanitarie” facendo clic sul pulsante “nuova pratica”
Qualora la pratica sia stata sospesa:
Si suggerisce di inviare le richieste di rimborso man mano che si sostengono le spese.
Si ricordano le scadenze semestrali:
- entro il 31 agosto relativamente alle prestazioni il cui documento fiscale è stato emesso nel primo semestre dell’anno;
- entro il 31 gennaio dell’anno successivo per le prestazioni il cui documento fiscale è stato emesso nel secondo semestre dell’anno.